sabato 31 luglio 2010

L'UOVO MALATO


L'uovo Malato

Nello sportellodi un frigorifero alcune uova sono sistemate in fila l'una accanto a l'altra.

Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:-Hai visto l'ultimo uovo in fondo?Ha un aspetto terribile!

E il secondo uovo:

-Oh caspita, hai ragione, è orribile!-

e si gira verso il terzo uovo:

-Ma hai visto come è ridotto l'ultimo uovo?

Il terzo:-Oh ma non è possibile-

e così via fino al terz'ultimo uovo che lo dice al pen'ultimo, a questo punto il penultimo uovo si gira verso l'ultimo e risponde:

-babbeo è un kiwi!!

Nessun commento:

Posta un commento

cosa si fa al giorno d'oggi per l'amore

C'era una volta in inghilterra una giovane inglese che lavorava per una associazione chiamata unicef.
il padre era molto contrario a queta sua decisione perchè era razzista,ma la lascio andare
3 ANNI DOPO
quando la figlia ritorno,torno con un nero,dicendo al padre che era il suo ragazzo e che si ci voleva sposare,il padre molto contrariato disse al nero-per sposare mia figlia dovrai costriure una casa per poterci vivere!così mia figli avrà un tetto dove poter stare-il nero dopo qualche giorno torno dicendo che aveva finito la casa,il padre sbalordito gli disse di nuovo-tu,per sposare mia figlia devi trovare un lavoro che ti faccia guadagnare abbastanza per poter campare mia figlia!!-il padre sapeva bemissimo che era difficilisimo trovare lavoro soprattutto che faccia guadagnare,comunque non mi disperdo in chiacchire se no perdo tempo e mia madre mi fa sconnettere.
così il nero si mise subito alla ricerca e anche sta volta ci riuscì!!!!!.
Il padre molto arrabbiato disse-adesso basta per sposare mia figlia devi avere il c***o lungo 20cm il nero cn aria orgogliosa gli rispose-siccome io amare molto sua figli io tagliare!!!-non dico altro.......